Sostenitori >> Alfa Laval

Alfa Laval

 

 

Alfa Laval mira a creare condizioni di vita migliori fornendo soluzioni altamente efficienti e nel rispetto dell’ambiente, per la fornitura di acqua, la produzione di energia e di alimenti.

Alfa Laval ha 9 sedi in Italia: Alonte, Monza, Suisio, Genova, Parma, Venezia, Napoli, Firenze e Roma. Oltre 80.000 m2 di superficie ricoperta dagli stabilimenti italiani e più di 800 dipendenti.

Nel 1976 viene fondato con il nome di Artec a Sarego e poi trasferito definitivamente ad Alonte, un sito, tra i più rilevanti all’interno del gruppo, per la produzione di scambiatori di calore, ceduto ad Alfa Laval definitivamente a fine 1989. Attualmente il sito di Alonte ha la totale responsabilità per lo sviluppo, il supporto e la fornitura di scambiatori di calore ad aria, saldo-brasati e a fascio tubiero (AHE, BHE e THE).

Gli scambiatori di calore ad aria Alfa Laval sono caratterizzati dai più alti standard tecnici e da prezzi competitivi. È presente un magazzino di scambiatori e parti di ricambio in Italia nonché un Service Center che si occupa di fornire parti di ricambio e ricondizionare i nostri scambiatori di calore e tutti gli altri prodotti forniti ai nostri clienti in tutte le applicazioni, per servire al meglio il mercato.

Il sito di Alonte, come tutti i siti produttivi Alfa Laval, è certificato secondo ISO9001 (qualità) e ISO 140001 (rispetto per l’ambiente).

Alonte3

 

Alfa Laval SpA
Via Delle Albere 5 – IT-360 45 Alonte (VI) – Italy
Tel switchboard: +39 0 444 72 54 11 – Fax switchboard: +39 0 444 72 54 00
http://www.alfalaval.comalfalaval.alonte@alfalaval.com