Sostenitori >> Carel

Carel

CAREL è un leader mondiale nelle soluzioni di controllo per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento e nei sistemi per l’umidificazione e il raffrescamento adiabatico.

Progettiamo i nostri prodotti per generare risparmio energetico e ridurre l’impatto ambientale di macchine e impianti.

Le nostre soluzioni si applicano ai settori commerciale, industriale e residenziale.

CAREL è da sempre promotore e protagonista di sistemi di controllo evoluti, proponendo soluzioni innovative nel settore HVAC/R. Sono le “high efficiency solutions”, una risposta certa alla salvaguardia dell’ambiente mediante sistemi di controllo ottimizzati e integrati, in grado di far ottenere un sensibile risparmio energetico e una conseguente riduzione dell’impatto ambientale.

Ricerca, innovazione e tecnologia sono le chiavi del nostro successo: da oltre quarant’anni poniamo le necessità del cliente al centro del nostro studio al fine di offrire elementi di differenziazione funzionale ed estetica.

Ricerca & Sviluppo sono al cuore del nostro impegno. Il 7% del fatturato consolidato viene destinato al settore Ricerca & Sviluppo al fine di anticipare i bisogni dei clienti e fornire soluzioni all’avanguardia. Un ulteriore 3% del fatturato viene regolarmente investito in tecnologia dei processi produttivi per consentire miglioramento e crescita continui. CAREL dispone anche di due laboratori, uno termodinamico e uno di umidificazione, vere e proprie eccellenze nel panorama di riferimento.

È grazie a queste premesse che CAREL ha deciso di sostenere Assofrigoristi, puntando ad una sinergia applicativa di prodotti che trovano sostanza anche grazie agli installatori.