Sostenitori >> Climaclean

Climaclean

 

Sanificare è un’operazione tecnicamente complessa: richiede conoscenza dell’aeraulica, degli elementi dell’impianto, strumentazione specifica e competenza nell’utilizzo di prodotti che diano il risultato atteso e salvaguardino la funzionalità dell’impianto.

Clima Clean sa come: abbiamo il know how di di un’esperienza ventennale su qualunque tipo di impianto di climatizzazione o di trattamento aria, abbiamo l’equipaggiamento tecnico di ultima generazione necessario per questi interventi, abbiamo la conoscenza e la sensibilità di chi sa come trattare e maneggiare una U.T.A., un canale, una bocchetta, una serranda, abbiamo partner tecnici di altissimo profilo che ci supportano nello sviluppo della fase di analisi e di rendicontazione.

La nostra competenza è certificata e registrata: siamo infatti in possesso di tutti i requisiti di legge per installare e manutenere un impianto aeraulico, in ottemperanza al D.M. 37/2008 e il nostro personale è certificato secondo le direttive riguardanti gli impianti elettrici e rispondente ai protocolli PES PAV.

Presidiamo l’intero arco di competenze necessario per intervenire sugli impianti, un arco estremamente ampio e variegato: nel nostro bagaglio professionale stanno conoscenze applicate su materie idrauliche, meccaniche, elettriche, termodinamiche.

Sanificare è molto più che pulire, è riportare ad efficacia (qualità dell’aria ed efficienza tecnica) un impianto di climatizzazione. Per farlo serve un esperto, noi: Clima Clean.

 

Per ulteriori informazioni www.climaclean.it