Sostenitori >> ECR Italy S.r.l.

ECR Italy S.r.l.

ECR Italy S.r.l. nasce nel 2000 quando due aziende storiche nel panorama della distribuzione di componenti per la refrigerazione, Carlo Eisner (fondata nel 1955) e Frigoram Commerciale (fondata nel 1946), si uniscono dando vita alla più grande realtà commerciale del settore del freddo in Italia.
Nel 2009 l’azienda entra a far parte del più grande gruppo di distribuzione di componenti per la refrigerazione, il gruppo svedese G & L Beijer AB.
Con oltre mezzo secolo di esperienza commerciale, ECR Italy S.r.l. oggi recita un ruolo di leader nel panorama italiano della distribuzione di componentistica per la refrigerazione commerciale ed il condizionamento.

La continua ricerca di prodotti caratterizzati da tecnologia innovativa, qualità ed affidabilità, la formazione delle persone, l’assistenza pre e post vendita sono i fattori chiave che caratterizzano l’attività di ECR Italy.

La presenza su tutto il territorio nazionale è garantita dalla fitta rete distributiva composta da 16 filiali e da uno staff commerciale dall’elevato profilo professionale al servizio della clientela.

 

La professionalità delle persone, la vicinanza commerciale ed il volume degli stock uniti ad una eccellente gestione logistica fanno di ECR Italy S.r.l. il punto di riferimento per tutti gli operatori del settore che cercano qualità nel servizio, rapidità nelle consegne e disponibilità di prodotti di marchi esclusivi ed affidabili. L’offerta proposta da ECR Italy S.r.l. comprende una vasta gamma di soluzioni in grado di soddisfare le più svariate esigenze di un mercato in continua evoluzione garantendo risposte precise e tempestive alle richieste della clientela.

Per maggiori informazioni contattateci:
ECR Italy Srl
Viale Monza 338
20128 Milano
Tel.: +39 02 252 002 1
Fax: +39 02 252 008 80

Oppure visitate il nostro sito internet: www.ecritaly.it