Sostenitori >> Eliwell

Eliwell

Eliwell, leader nella refrigerazione e nel condizionamento

Eliwell è il centro di eccellenza del gruppo Schneider Electric per le applicazioni HVAC-R che progetta, sviluppa e produce:

• Soluzioni e sistemi di controllo per unità refrigeranti in applicazioni commerciali ed industriali.
• Controllori per il condizionamento, in collaborazione con i maggiori produttori di questo settore.

Oltre alle produzioni di serie che collocano la nostra azienda ai massimi livelli internazionali, Eliwell si caratterizza per la capacità di sviluppare soluzioni individuali personalizzate e per la consulenza in fase di progettazione e installazione, che dal 1980 hanno permesso di costruire solide relazioni di partnership con i più prestigiosi player mondiali.

L’ingresso nel gruppo Schneider Electric nel 2014 ha consolidato questa posizione di leadership.

Eliwell sviluppa soluzioni di controllo per refrigeranti naturali, in particolare R290 per unità frigorifere plug-in e R744 per sistemi distribuiti. Il nostro know-how tecnico si avvale della collaborazione di atenei universitari per sviluppare soluzioni nelle quali confluiscono scienza termodinamica e teoria del controllo al massimo dei loro rispettivi livelli. Questa combinazione massimizza l’efficienza del sistema e porta al tempo stesso topologia, commissioning e manutenzione ad un livello di sostenibilità ottimale.

www.eliwell.it

Riguardo a Schneider Electric

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia e dell’automazione. Con un fatturato di circa 27 miliardi di Euro nel FY2015, i nostri oltre 160.000 dipendenti servono clienti in più di cento Paesi, aiutandoli a gestire la loro energia e i loro processi in modo sicuro, affidabile, efficiente e sostenibile. Dal più semplice interruttore al più complesso sistema di gestione, la nostra tecnologia, i nostri software e servizi migliorano il modo in cui i nostri clienti gestiscono ed automatizzano le proprie attività. Le nostre tecnologie connesse stanno ridisegnando le industrie, trasformando le città ed arricchendo le nostre vite.

In Schneider Electric tutto questo lo chiamiamo Life is On.

www.schneider-electric.it