Sostenitori >> Marchitelli

Marchitelli

MARCHITELLI grazie all’esperienza ultradecennale del titolare e dei propri collaboratori tecnici realizza Centrali Frigorifere per tutte le necessità nel campo della refrigerazione industriale e commerciale. Un servizio completo che va dalla progettazione (sempre analizzata e discussa con il cliente) alla realizzazione presso la propria officina.

Realizzazione seguita con cura artigianale e con l’utilizzo di componenti frigoriferi di altissima qualità prodotti da primarie aziende del settore.

MARCHITELLI opera in tutti i campi di applicazione del freddo artificiale: centrali frigorifere, unità condensatrici, quadri elettrici e componenti del circuito frigorifero.

MARCHITELLI progetta e costruisce: centrali frigorifere da interni e da esterni, unità condensatrici ad aria e ad acqua, centrali di raffreddamento liquidi, gruppi frigoriferi in genere, unità frigorifere industriali a pistoni e a vite, quadri elettrici, accessori e componenti del circuito frigorifero.

I campi di applicazione variano dalla conservazione prodotti agroindustriali (con temperature da +18 a 0°C), alla conservazione di prodotti a bassa temperatura (da -18 a -25°C) alla surgelazione.

 

Via Colombo 23/b

24046 Osio Sotto (BG)

tel: 035 807054

fax: 035 881315

email: mail@marchitelli.it