Sostenitori >> Sanhua

Sanhua

Sanhua è un’impresa leader nel mercato globale della produzione di componenti e controlli elettronici nel settore HVACR (Riscaldamento, Ventilazione, Condizionamento dell’aria e Refrigerazione) con sede europea a Madrid e centro logistico in Polonia. Ha registrato una crescita continua negli ultimi 30 anni ottenendo un market share significativo grazie all’introduzione di un’ampia gamma di componentistica frigorifera nel settore del condizionamento dell’aria e della refrigerazione. E’ quotata in Borsa ed è oggi fra i 100 marchi industriali più importanti della Cina.
Sanhua ha stabilito una solida relazione di fornitura strategica e cooperazione con i produttori leader mondiali nell’ambito della refrigerazione e del condizionamento dell’aria, come Panasonic, Daikin, Mitsubishi, Toshiba, Hitachi, Fujitsu, LG, Samsung, Carrier, Trane, York, Gree, Midea e Haier e molti altri. L’acquisizione strategica di importanti marchi nell’industria HVAC, come Ranco e Aweco, e l’iniziativa imprenditoriale congiunta insieme ad importanti imprese industriali, hanno convertito Sanhua in uno dei più grandi produttori di valvole di espansione, a solenoide e di inversione, con una vendita annuale superiore ai 100 milioni di unità.

E’ nota, inoltre, per aver trasferito la tecnologia brevettata del microcanale dal settore automotive ad altri settori industriali. Oggi Sanhua produce e ditribuisce prodotti dedicati a diversi campi applicativi: supermercati, refrigerazione commerciale, banchi frigo, banchi plug-in, in Italia complice la partnership con Frigosystem.
High quality (alta qualità), Competitive price (prezzo competitivo) e Wide range (ampia gamma) sono i top values che fanno di Sanhua il partner del presente e del futuro per qualsiasi grossista o produttore che voglia essere sempre competitivo e al passo coi tempi.

Sanhua non è solo fornitore di hardware, ma un vero e proprio assistente tecnico in grado di dialogare con il proprio interlocutore in 4 lingue EMEA (inglese, italiano, tedesco e spagnolo). E’ in grado di fornire supporto ingegneristico su richiesta per qualsiasi nuovo progetto così come un servizio efficiente di assistenza on site grazie alla dinamica rete di Sales Manager Sanhua.

 

Per maggiori informazioni contattateci:

Sanhua International Europe S.L.
Jose Celestino Mutis 4, 2I
28703 San Sebastián de los Reyes
Madrid – España
Tel.: +34 916 543 000
FAX: +34 911 230 308

Stefano Calza
Head of sales Italy
Cellulare: +39 328 39 88 418

 

Oppure visitate il nostro sito: www.sanhuaeurope.com