Sostenitori >> Tdm sas

Tdm sas

TDM sas un’azienda giovane e dinamica, il Partner ideale dei tecnici della refrigerazione.
Grazie all’esperienza nel settore è in grado di fornire apparecchiature portatili e sistemi fissi di rilevazione perdite, provenienti dai migliori marchi a livello mondiale, per applicazioni in ambito commerciale e industriale per impianti a terra oppure a bordo di navi.

Cercafughe IR e Diodo Riscaldato per gas refrigeranti e CO2, Rilevatore di ultrasuoni, Vacuometro, Bilance con terminale collegato via cavo e Wi-Fi, Recuperatori a doppio stadio e pompe per vuoto.

Sistemi fissi di rilevazione a semiconduttore a singolo o multicanale per HFC, HCFC e HFO; Centraline di monitoraggio CO2 in ambiente con sensore a raggi infrarossi. Ideali per il controllo delle perdite in impianti medio/piccoli per minimizzarne i costi di gestione nel rispetto della normativa F Gas e EN 378.

La soluzione ideale per il monitoraggio delle perdite in impianti che utilizzano HFC, HCFC, HFO, CO2 e NH3 in accordo alla normativa F Gas e alle EN 378. Il sistema IR di CPC è in grado di garantire la sicurezza degli operatori e il rispetto per l’ambiente in caso di perdite.

Grazie ad una vasta gamma di opzioni, TDM è in grado di offrire soluzioni affidabili e convenienti per applicazioni in cui la rilevazione di gas è essenziale. Un elevata competenza nel settore e conoscenze specialistiche consentono di soddisfare la propria clientela con un servizio professionale fornendo all’installatore:

  • consigli su come progettare il sistema in funzione dell’applicazione
  • cosa prendere in considerazione per l’installazione
  • quali tecniche di misura usare per la rilevazione di quello specifico gas

La diagnosi precoce per le perdite di gas è essenziale per la sicurezza del personale, per la redditività dell’azienda e per il rispetto dell’ambiente.
Oltre alle apparecchiature per la rilevazione delle perdite, TDM sas propone:

Un’ampia gamma di sistemi UVC per la sterilizzazione di superfici, aria e acqua. Ideale per torri di raffreddamento e bacini di umidificazione nel condizionamento dell’aria in ambito commerciale.

Un nuovo sistema per flangiare e allargare tubi in rame e alluminio con tecnologia brevettata. L’utensile ideale per l’esecuzione di una cartella in 5 sec.

Per maggiori informazioni contattateci:

TDM sas
Via Abruzzo, 8
40060 Osteria Grande (BO)
Tel +39 051 0361054
e-mail: info@tdm-sas.it

Oppure visitate il nostro sito: www.tdm-sas.it