Associati/Rinnova l’iscrizione

FRIGORISTA

(associato)

NON FRIGORISTA

(socio sostenitore)

Si possono associare società di persone, società di capitale e Associazioni Professionali, purché tutti i titolari e legali rappresentanti delle stesse ed i delegati a rappresentarle nell’Associazione siano in possesso dei requisiti di cui all’art. 4 dello Statuto, tra cui “essere rispondente al Profilo Professionale del Frigorista”.
I privilegi dell’associato comprendono l’accesso a tutti i servizi dell’area soci online tra cui il Servizio Ticketing per le domande legate a questioni normative, tecniche, fiscali, legali etc.
Per aderire occorre compilare il form che trovate cliccando sul bottone “Registrati e Associati” e versare l’importo corretto in base al numero di addetti/dipendenti tramite carta di credito o bonifico bancario.
La compilazione del form prevede l’accettazione integrale dello Statuto e del Codice Deontologico che vi invitiamo a leggere con attenzione
L’adesione si intende tacitamente rinnovata qualora, entro tre mesi dalla fine dell’anno solare, non pervenga all’Associazione la comunicazione di recesso dell’Associato, tramite raccomandata A.R. indirizzata alla sede legale o tramite PEC all’indirizzo assofrigoristi@pec.it.

 

Possono aderire all’Associazione COME MERI SOCI SOSTENITORI le persone fisiche, le ditte individuali, le società di persone e di capitali, altre Associazioni ed Enti che condividono i progetti di Assofrigoristi anche ai fini della propria promozione professionale e commerciale, purché in possesso dei requisiti di cui all’art. 4 dello Statuto, punti 1, 2, 3, 4, 7 .
I privilegi dell’associato non comprendono l’accesso a tutti i servizi dell’area soci online. E’ escluso il Servizio Ticketing per le domande legate a questioni normative, tecniche, fiscali, legali etc. ed è escluso l’accesso ai verbali e alle delibere.
Per aderire occorre compilare il form che trovate cliccando sul bottone “Socio Sostenitore” e versare il contributo liberale richiesto, tramite carta di credito o bonifico bancario.
La compilazione del form prevede l’accettazione integrale dello Statuto e del Codice Deontologico che vi invitiamo a leggere con attenzione
L’adesione si intende tacitamente rinnovata qualora non pervenga all’Associazione la comunicazione di recesso, tramite raccomandata A.R. indirizzata alla sede legale o tramite PEC all’indirizzo assofrigoristi@pec.it, entro la naturale scadenza della quota in corso.