L'Esperto RISPONDE: dal Ticketing le informazioni per tutti i Soci
A seguito dell’attivazione del servizio di “TICKETING” nell’area riservata del sito e di un periodo di osservazione per permettere agli utenti Soci di impratichirsi con lo strumento, è giunta l’ora di rendere a tutti quelle informazioni che interessano molti tecnici relativamente alle operazioni di carattere tecnico, normativo e burocratico con le quali hanno a che fare quotidianamente.
Il “TICKETING” è un servizio innovativo e di assoluta esclusività di Assofrigoristi . Si tratta di risposte data per iscritto ai Soci che pongono domande nelle aree alle quali è dedicato il servizio.
Con “L’esperto Risponde” mettiamo le risposte più significative per argomento o per numerosità, a disposizione di tutti i Soci, affinché, come necessario e come indicato dallo Statuto dell’associazione, si continui a crescere per mantenere un presidio di competenza e di sostenibilità ambientale che consenta di realizzare impianti a regola d’arte, manutenerli al meglio ed ottenere quelle soddisfazioni che un frigorista si attende dal suo lavoro.
La Direzione ed il CTS