02-11-2021

Formazione on-line per GAS TOSSICI - AMMONIACA

Cari Assofrigoristi,

fra i refrigeranti che utilizzate vi trovate sempre più spesso a fare i conti con fluidi termoportanti tossici.

La disciplina su questa materia è estremamente esigente, perché chi vuole operare con questi gas deve sostenere un esame presso la Commissione competente.

Per questa ragione abbiamo predisposto un corso di preparazione all’esame, che vi consenta di affrontare la Commissione con una formazione completa sulle materie oggetto di verifica e valutazione.

Il corso si compone di cinque moduli illustrati nel dettaglio nel documento che vi alleghiamo e sarà tenuto da un professionista con esperienza consistente sulla materia, l’Ingegner Gianandrea Manzelli, che ha coordinato i contenuti e le modalità di erogazione con il Comitato Tecnico Scientifico.

Sottolineiamo l’importanza del corso: un’informazione e una formazione completa permettono di avere le migliori chances per superare l’esame della Commissione e di creare le migliori condizioni per operare con gas refrigeranti sempre più importanti nell’epoca della crescita dell’uso dei gas naturali.

Rimaniamo a vostra disposizione per raccogliere le vostre adesioni e per calendarizzare al meglio insieme a voi corsi teorici e fasi pratiche.

Nel frattempo buon lavoro!