Iperammortamento 2026: opportunità concreta per gli investimenti nella refrigerazione

Cari Assofrigoristi e colleghi,

siete tutti impegnati nello sviluppo di soluzioni che permettano ai clienti di affrontare la transizione a nuove impostazioni impiantistiche che è richiesta dal Regolamento F-Gas.

Per effettuare questa transizione uno degli ostacoli maggiori è la componente finanziaria del costo iniziale.

Per proporre con successo attività di revamping o di nuove installazioni, è fondamentale quindi saper accedere ad agevolazioni che facilitino il compito di progettare investimenti importanti: per questo vi invitiamo a leggere questo articolo che presenta la formula dell’iperammortamento, attiva dal 1° gennaio scorso e fino al 30 settembre 2028.

https://www.zerosottozero.it/2026/01/27/iperammortamento-2026-opportunita-concreta-per-gli-investimenti-nella-refrigerazione/

Se vorrete e ce lo segnalerete metteremo a vostra disposizione competenze specifiche attraverso un webinar per chiarire meglio le opportunità costituite da questa formula e gli adempimenti formali che sono necessari per accedere alla defiscalizzazione.

Vi ricordiamo che i soci possono consultare tutti i numeri della rivista digitale Zerosottozero accedendo all’area riservata QUI oppure abbonarsi alla rivista cartacea al prezzo scontato di € 22,50 anziché 45 € mandando una richiesta via mail a info@assofrigoristi.it .

 

Buon lavoro.