Gentili Soci,
come abbiamo sempre detto il frigorista, anzi, l’Assofrigorista è competente. Bene, vogliamo tornare a condividere le competenze. Come? Riattivando il nostro Forum.
Ci sarà di nuovo lo spazio per porre delle questioni tecniche importanti, proponendo i propri quesiti a tutti gli associati e ricevendo risposte dal Comitato Tecnico Scientifico e dagli altri soci che vorranno dire la loro.
Il meccanismo sarà semplice: ogni associato potrà proporre una domanda in forma rigorosamente anonima, il Comitato Tecnico Scientifico risponderà pubblicamente, con evidenza della risposta che rimarrà sempre la prima ad essere in buon risalto sotto la domanda posta.
Ogni risposta del Comitato Tecnico Scientifico sarà firmata dall’autore della risposta, in modo che possa essere accresciuta da ulteriori chiarimenti e approfondimenti di un altro membro del Comitato.
Le risposte che altri soci vorranno fornire verranno a seguire, con la possibilità da parte del Comitato di intervenire ad eliminare risposte polemiche, non pertinenti o scorrette.
Per un servizio di dialogo che dia valore a quel che sappiamo fare e che renda tutti gli associati parte di un progetto di formazione continua.
Perché essere Assofrigoristi significa saper fare il nostro lavoro e aiutare gli altri soci a farlo in maniera eccellente.
Ci teniamo a sottolineare che la finalità del FORUM è di rendere un servizio fruibile a tutti i soci, in modo più snello e diretto rispetto all’attuale SERVIZIO DI TICKETING: quest’ultimo rimarrà per il momento attivo, ma l’intenzione è quella di dirottare tutti i quesiti ”privati”, inseriti in maniera individuale tramite TICKET, direttamente sulla sezione FORUM riservata ai solo associati.
La Direzione