Sostenitori >> Mosaico Group

Mosaico Group

WE BUILD TRUST

WITHIN AUTOMATION PROCESS

 

MosaicoGroup è il partner IoT essenziale alla crescita delle vostre aziende!

Da oltre 20 anni studiamo i processi industriali dei nostri clienti ricercando per loro le migliori soluzioni tecnologiche per supportarli nel diventare leader nei rispettivi mercati tramite un incessante apporto di Ricerca e Sviluppo che integriamo all’interno dei rispettivi team di lavoro, arricchendoli con conoscenze verticali del mercato IoT.

Offriamo progettazione e realizzazione di hardware elettronico ed elettromeccanico, progettazione e realizzazione di software di automazione e di supervisione, progettazione e realizzazione di quadristica di automazione di serie per le macchine e gli impianti dei nostri clienti.

Garantiamo la pianificazione e la gestione di tutte le fasi progettuali assicurando uno sviluppo unitario, ottimizzato nell’ingegnerizzazione e costantemente aggiornato.

Inoltre telegestiamo in modalità H24/365 con operatori multilingua i processi ed i siti produttivi dei nostri committenti.

 

 

«Nostro scopo non è entrare in possesso del dato, ma far sì che il dato proveniente dall’apparecchiatura si trasformi in informazione utile, ricca di un potenziale decisionale che ne permetta la migliore gestione. Questo deve liberare il nostro potenziale cliente dall’angoscia di stabilire in maniera aprioristica e non documentata se un’integrazione è possibile: l’integrazione è possibile, a condizione che sia sviluppata da chi ha un background di competenze utile a realizzarla.» Fabio Maset, CEO MosaicoGroup.

 

Questo oggi è MosaicoGroup, un partner in grado di vedere tutta la filiera produttiva e di anticiparne con largo anticipo quelli che saranno i “nuovi punti di forza” nei rispettivi business industriali dei nostri committenti.

Per maggiori informazioni
https://mosaicogroup.com
info@mosaicogroup.com
Headquarter: via A. Volta 50, Noventa di Piave (VE).