Sostenitori >> Sensitron

Sensitron

Sensitron progetta e produce rilevatori gas in grado di aumentare il livello di sicurezza dell’ambiente e delle persone in applicazioni industriali, commerciali e residenziali.

Sensitron grazie al continuo sviluppo delle tecnologie, ai sensori sempre più affidabili, alla conformità dei prodotti e alle stringenti normative, alle rigide procedure di qualità adottate è diventato riferimento europeo ed internazionale per la rilevazione gas.

I rilevatori Sensitron si inseriscono nel mercato della refrigerazione per garantire affidabilità e sicurezza.     Le recenti normative per limitare le emissioni di CO2 hanno introdotto controlli stringenti anche per la rilevazione delle perdite di gas.                                                                                                                                                                                 Sensitron affida la rilevazione dei gas refrigeranti alla tecnologia ad infrarosso garantendo così un’elevata immunità all’avvelenamento del sensore in caso di presenza di altre sostanze in ambiente e una selettività che solo questa tecnologia può garantire. I gas rilevati nella refrigerazione vanno da quelli naturali come il propano, l’ammoniaca e l’anidride carbonica fino alle miscele come i gas R1234ze, R1234yf, R32, R410A e tantissimi altri.

Grazie alle linee SMART3G e SMART3-R è possibile garantire sicurezza in ambienti quali machinery room, laboratori, bordo macchina (chiller) e aree non classificate. È possibile discriminare diversi allarmi in funzione delle soglie impostate, generando così allarmi visivi e sonori, tramite 4-20mA, RS485 con relè integrati.

 

Prodotti:

  • Sistema completo per la rilevazione fissa di gas infiammabili e tossici
  • Intera gamma di rilevatori di gas a tecnologia ad infrarossi per tutti i gas refrigeranti
  • Rilevatori di gas fissi e centrali con omologazioni SIL

 

Mercati di applicazione:

  • Oil and gas
  • Industriale
  • Parcheggio
  • Refrigerazione

 

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web: Rilevatori Gas e Centrali | Sensitron

 

Per rimanere aggiornare sui nostri eventi e novità seguici su Linkedin: https://www.linkedin.com/company